Nail art Babyboomer: facile e veloce!



Seguitemi anche sulla mia pagina facebook, vi aspetto!:

Prodotti usati e i siti dove acquistarli:
Cover rosa:
Perfect white french:
Extra pink (costruttore lattiginoso):

Share!
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest
Share On Stumbleupon
Share On Reddit
Loading Facebook Comments ...
46 replies
  1. Lady Atty
    Lady Atty says:

    Ciao 🙂 mi sn appena iscritta 🙂 volevo chiederti un paio di cose
    questo smalto cover che utilizzo é un semipermanente? perché io non li sgrasso mai fin quando non metto il finish… e poi perché applichi prima lo smalto e poi il costruttore? forse sono domande stupide ma ho fatto il corso pochi giorni fa :/ :)

  2. Rosa Porciello
    Rosa Porciello says:

    Ciao Fede, ogni volta che vedo un tuo video rimango incantata, una curiosità, da quanto tempo pratichi la ricostruzione?
    un'altra domanda, come fai a fare la bombatura con extra pink, è troppo fluido, a me scivola un sacco, ogni volta è uno stress, aiutoo ??

  3. 2204ninny
    2204ninny says:

    quanto mi piace qsto effetto mamma miaaaa, me le fai? scherzi a parte, posso usare alaska di passione per fare il bianco? inoltre volevo una delucidazione… io faccio la bombatura in acrilico, poi uso i gel color, quindi mi chiedevo, invece di fare la bombatura con extra pink, posso semplicemente fare una o duo passate di mono e poi sigillare? grazie in anticipo…

  4. saretta302
    saretta302 says:

    ciao fede ti seguo sempre e sei bravissima!!!!!volevo chiederti si puo realizzare la babyboomer sopra la bombatura?e invece di farci la bombatura con l'extra pink gli do una o due passate a smalto e poi sigillo?grazie mille :*

  5. Giuliana Leone
    Giuliana Leone says:

    Ciao fede mi piacciono tanto i tuoi video sei bravissima soprattutto nello spiegare passo dopo passo o vari passaggi . mi sono da poco affacciata a questo mondo meraviglioso e volevo kiederti se io avessi appena fatto il refil prima di fare la prima passata di cover per la baby boomer devo farne una di gel e opacizzare (monofasico )e poi procedere?

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply